Info

Questo sito, in cui presentiamo alcuni apparecchi ortodontici di Nostra produzione, é nato dalle Vostre esigenze.

Il Nostro Obiettivo

La necessità di avere uno strumento che Vi possa permettere di mostrare al Vostro paziente le varie fasi del trattamento ortodontico, ci ha spinti ad ideare questo catalogo, nel quale troverete mezzi terapeutici scelti tra quelli che normalmente Ci richiedete nella pratica quotidiana.

Il sito

non ha certo la pretesa di essere uno strumento di lavoro, ma, nei nostri intendimenti, vuole configurarsi quale mezzo di confronto per poter realizzare dispositivi efficaci, di minor ingombro per il paziente e sempre più confacenti alla pratica clinica propria di ciascuno di Voi.

Il nostro Team

...............

ANDRESEN con Lip Bumper:

E’ consigliato nei soggetti con mesiodivergenza o ipodivergenza, mentre è controindicato nei soggetti iperdivergenti, onde evitare un ulteriore aumento della dimensione verticale, causata dalla possibile estrusione di tutti gli elementi dentari, soprattutto dei molari. Viene utilizzato prevalentemente nei casi di classe II, divisione 1 e 2, ma è anche possibile applicarlo in casi di I e III classe. Nella foto presentiamo l’apparecchio di Andresen classico essendo consapevoli che oramai nella pratica quotidiana, è frequente l’uso di Andresen dotati di ganci, viti, molle, lip-bumper.

flower 5