Info

Questo sito, in cui presentiamo alcuni apparecchi ortodontici di Nostra produzione, é nato dalle Vostre esigenze.

Il Nostro Obiettivo

La necessità di avere uno strumento che Vi possa permettere di mostrare al Vostro paziente le varie fasi del trattamento ortodontico, ci ha spinti ad ideare questo catalogo, nel quale troverete mezzi terapeutici scelti tra quelli che normalmente Ci richiedete nella pratica quotidiana.

Il sito

non ha certo la pretesa di essere uno strumento di lavoro, ma, nei nostri intendimenti, vuole configurarsi quale mezzo di confronto per poter realizzare dispositivi efficaci, di minor ingombro per il paziente e sempre più confacenti alla pratica clinica propria di ciascuno di Voi.

Il nostro Team

...............

Disgiuntore:

Da un punto di vista estetico, il crozat può essere valutato ottimale, per cui è in genere accettato tranquillamente dai pazienti; è ottimo anche dal punto di vista funzionale, perché non disturba la funzione linguale, la fonazione e la masticazione, rispettando i tessuti molli. E’ una struttura interamente saldata che, in base alle sezioni di filo utilizzate, può avere vari impieghi, da quelli di contenzione e fine trattamento a quelli attivi nello spostamento dei singoli elementi dentali. Offre numerose varianti in accordo con i principi meccanici.

 

flower 5