Info

Questo sito, in cui presentiamo alcuni apparecchi ortodontici di Nostra produzione, é nato dalle Vostre esigenze.

Il Nostro Obiettivo

La necessità di avere uno strumento che Vi possa permettere di mostrare al Vostro paziente le varie fasi del trattamento ortodontico, ci ha spinti ad ideare questo catalogo, nel quale troverete mezzi terapeutici scelti tra quelli che normalmente Ci richiedete nella pratica quotidiana.

Il sito

non ha certo la pretesa di essere uno strumento di lavoro, ma, nei nostri intendimenti, vuole configurarsi quale mezzo di confronto per poter realizzare dispositivi efficaci, di minor ingombro per il paziente e sempre più confacenti alla pratica clinica propria di ciascuno di Voi.

Il nostro Team

...............

Teuscher:

L’attivatore di Teuscher, è un monoblocco ideato dal Prof. U. Teuscher nel 1976 ed è un apparecchio particolarmente indicato per il trattamento intercettivo delle II classi scheletriche iperdivergenti. I soggetti in questione, presentano un mascellare superiore cresciuto particolarmente verso il basso, un ramo mandibolare corto ed un corpo mandibolare iperinclinato verso il basso ed in una posizione arretrata, non riuscendo a portare a termine il proprio percorso di rotazione in chiusura. Presentano inoltre un volto allungato e ristretto, dalle labbra corte e incompetenti; infatti, si tratta di respiratori orali: l’attivatore di Teuscher, si è dimostrato tra i mezzi più idonei per intercettare questo tipo di malocclusioni

 

flower 5